draining way

MARCO AURELIO

Draining Way

Le caratteristiche del canale:

Il nostro canale Marco Aurelio è realizzato in cemento armato ad alte prestazioni. É straordinariamente robusto, autoportante e molto veloce da posare. Monta griglie in ghisa con classi di portata F 900 ed è dotato di un sistema di bloccaggio che ne aumenta la sicurezza. Inoltre le griglie sono ad alto scorrimento dei pneumatici con una grande capacità di raccolta pioggia. É disponibile anche in una nuova versione a fessura continua per tunnels o semplicemente per bordo strada con la funzione anche di contenimento del rilevato stradale. Studiato e progettato per risolvere i problemi riscontrati nei grandi lavori aeroportuali.

Draining Way

Campi di Applicazione

Aree trafficate da mezzi ad alto carico continuo a bassa velocità come zone adibite a scarico merci con autotreni e muletti anche in manovra, piazzali di aziende di logistica o stazioni di servizio per mezzi pesanti, parcheggi doganali. Rampe di sottopassi o strade in pendenza. Piazzali di imbarco in zone portuali, bordo strada di viabilità autostradali (anche con asfalti drenanti). Cantieri ove sia necessaria una velocità di posa elevata. Cantieri ove la sicurezza del prodotto sia particolarmente importante e doverosa.

Draining Way

I punti chiave

pulitura

Facili da ispezionare e da pulire

RESISTENZA

Grande resistenza al gelo/disgelo e al sale antighiaccio

ambiente

Interamente riciclabili, non contengono plastica o resine polimeriche tossiche

POSATURA

Sistema di posa facile e veloce

costi

Costi contenuti del sistema

normative

Costruiti secondo norma EN 1433, marchio CE

caratteristiche

Fondo concavo che favorisce lo scorrimento dell’acqua

griglie

Disponibili griglie in ghisa o zincate

peso

Di peso contenuto ma particolarmente robusti

posa in opera

Gettato per ottenere superfici estremamente lisce, a basso assorbimento d’acqua

I nostri prodotti

CANALI IN CLS MARCO AURELIO I 225

Misure esterne:
325 x H425 x 1000 mm

Canale in calcestruzzo armato ad alte prestazioni Rck>55MPa, di tipo I “autoportante”, concepito per il drenaggio delle acque piovane di carreggiate di superstrade e/o autostrade. La sezione interna di 200xH350 mm è quella necessaria per queste applicazioni. Il particolare profilo merlato rende questo prodotto IDEALE per ASFALTI DRENANTI. Il canale si posa molto velocemente: anche 500m/giorno.​

I nostri prodotti

CANALI IN CLS MARCO AURELIO MONOBLOCCO A FESSURA

Misure esterne:

500 x H485 x 1000mm
500 x H785 x 1000mm

La versione a fessura dei canali autoportanti in cemento armato Giga Works consente un efficace contenimento del rilevato stradale.​

La competenza dell’azienda Dreaning Way sulla lavorazione del cemento autolivellante, armato e strutturale è estremamente approfondita, con una conseguente prestazione ai massimi livelli. 

HomePage

Prodotti

News

Contatti